StartUp: istruzioni per l’uso! 13 maggio @ Polo Universitario Santa Marta

StartUp: istruzioni per l’uso! | Start Cup Veneto

In occasione del lancio di Start Cup Veneto 2017, l’ALVEC organizza un incontro per offrire l’opportunità a giovani laureati, componenti dei team o business angel di start up partecipanti alle precedenti edizioni della competizione, di raccontare la propria esperienza e di interagire attivamente con i relatori sui più svariati temi, quali ad esempio: come nasce una start up, come gestirla per arrivare a breakeven, come ridurre i rischi d’impresa ed avere le competenze necessarie per far crescere la propria società.

Quando: sabato 13 maggio ore 10:30
Dove: Aula T8 Polo Universitario Santa Marta
Iscrizioni: partecipazione gratuita, previa iscrizione a mezzo mail a info@alvec.it

Presiede e modera: Prof. Mario Pezzotti, Delegato del Rettore alla Ricerca e trasferimento tecnologico e Direttore del Premio Start Cup Veneto 2017.

Interverranno:
Valentina Garonzi, Ad Spin off Diamante (Start Cup Veneto 2015)
Davide Conigliaro, Founder Start up Humatics ( Start Cup Veneto 2016)
Francesco Marchiori, Business Angel Junior Start up Humatics (Start Cup Veneto 2016)

Con l’occasione si presenterà anche il programma di Start Cup Veneto 2017, la business plan competition che premia le migliori idee imprenditoriali innovative espresse in forma di business plan con l’obiettivo di sostenere la ricerca e l’innovazione tecnologica finalizzata allo sviluppo economico.
Il Premio Start Cup Veneto 2017, in particolare, intende dare concretezza alle idee dei partecipanti, mettendoli in condizione di affrontare adeguatamente la fase di start up di una nuova impresa.