LATE NIGHT WORKSHOP Simula il tuo futuro in una billion dollar company!

Grazie alla collaborazione con “Progetto Di Vita – Cattolica per i Giovani” e SAP Italia quest’anno i premi di Start Cup Veneto non consistono solo in somme di denaro, ma anche e soprattutto in occasioni di formazione e consulenza per futuri startupper.
Lo sanno bene i 6 gruppi selezionati dal Comitato Tecnico Scientifico tra coloro che hanno effettuato la pre-registrazione entro il 19 aprile e che meglio sono riusciti a descrivere la loro idea di business in 140 caratteri più un’immagine. Infatti l’11 maggio hanno potuto partecipare ad un late night workshop dal titolo “Simula il tuo futuro in una billion dollar company!”.

Ma come si è svolto questo late night workshop?
Durante una serata di full immersion in un ambiente di lavoro simulato i trainer di Progetto di Vita hanno affiancato i team offrendo il supporto metodologico e gli strumenti per definire gli step necessari allo sviluppo e generazione di soluzioni.
I partecipanti hanno così potuto usufruire di mentorship da parte dei professionisti SAP Italia che, presentando veri casi aziendali da risolvere, hanno permesso di sperimentare varie tipologie di professioni del mondo delle nuove tecnologie.

Congratulazioni ai nostri ragazzi per l’impegno e l’entusiasmo che li contraddistinguono in questo percorso di crescita non solo professionale ma anche personale e un grazie sentito a “Progetto Di VIta – Cattolica per i Giovani” e SAP Italia per il loro indispensabile supporto!