Notte Degli Angeli, 7 luglio @ Orto Botanico – Padova

NOTTE GLI ANGELI 2017

La Notte degli Angeli rappresenta la semifinale del Premio Start Cup Veneto.
Durante la serata verranno resi noti i nomi dei 10 migliori gruppi, che, con una cerimonia ufficiale, incontreranno per la prima volta il proprio Angelo.

Tutti gli Angeli sono individuati tra imprenditori, consulenti, manager, dottori commercialisti ed esperti di finanza aziendale, con il compito di affiancare e guidare il gruppo a loro assegnato nella redazione del business plan, necessario per partecipare alla finale del 26 ottobre ed al Premio Nazionale dell’Innovazione.

L’evento si terrà all’Orto Botanico di Padova venerdì 7 luglio 2017 e l’accesso sarà dall’ingresso storico in via Orto Botanico, n. 15 (segnato sulla mappa): gli invitati percorreranno una parte dell’antico Orto Botanico per poi recarsi alla sala conferenze presso il Giardino delle Biodiversità (il percorso sarà segnalato).
Presenterà la serata Vanessa Leonardi, giornalista di Sky Sport.

PROGRAMMA DELLA SERATA:

18.00 – accoglienza e registrazione
18:30 – Saluti di benvenuto
18: 45 – Presentazione delle 10 business idea vincitrici
20:45 – Cena a buffet
21:00 – Concerto Dire Straits Tribute Band

COME RAGGIUNGERE L’INGRESSO DELL’ORTO BOTANICO

Per i mezzi pubblici può essere usato il tram dalla stazione in direzione Capolinea Sud-Guizza fino alla fermata “SANTO” in Riviera Businello e proseguire dritti a piedi (attraversando via Luca Belludi) in via Briosco, svoltando poi a sinistra in via Donatello (l’ingresso è sulla destra all’intersezione con via Orto Botanico).
Orari alla pagina http://www.fsbusitaliaveneto.it/mobilita/orari/est/SIR1.html
Per l’auto c’è il parcheggio in Piazza Rabin subito a sud di Prato della Valle con ingresso da Via Carducci. Info alla pagina: http://www.parcheggipadova.it/

PER L’USCITA (evidenziata sulla mappa) si utilizzerà quella di Prato della Valle.

I capigruppo dei team iscritti all’edizione di quest’anno sono pregati di confermare la propria partecipazione compilando, entro il 16 giugno, il form online disponibile all’indirizzo: https://goo.gl/forms/z2TAhJFoqsOiKfIg1

Mappa Orto Botanico Notte degli Angeli