Vincitori 2023

AND THE WINNER IS…

Asteasier è il progetto vincitore dell’edizione 2023 di Start Cup Veneto!

Si tratta di un progetto che sviluppa nuovi processi biotecnologici per la produzione sostenibile di pigmenti e omega 3 per l’acquacoltura e la nutraceutica.

Ma ecco tutti i progetti premiati:

2️⃣ Qualyco (categoria Industrial), assistente smart per il controllo qualità basato sull’intelligenza artificiale che interagisce con l’operatore umano attraverso linguaggio naturale. 

3️⃣ Atena (categoria ICT), ambiente cyberfisico pervasivo e intelligente per ambulatori di odontoiatria, potenziato dalla collaborazione immersiva in sistemi uomo-macchina.

4️⃣ Drilly (categoria Culture Creativity & Inclusive Society), piattaforma che semplifica la vita del cittadino tramite l'affitto condiviso di strumenti, senza doverli acquistare.

5️⃣ Dice Tech (categoria Life Science), progetto di analisi e consulenza avanzate di dati di risonanza magnetica e integrazione del framework AMICO in scanner clinici.

I cinque team vincitori di Start Cup Veneto 2023 parteciperanno all'ambito Premio Nazionale dell'Innovazione, in programma a fine novembre a Milano e organizzato da PNICube.

Complimenti a tutti i partecipanti!