Notizie dal Network PNICube

La finale del Premio Nazionale dell’Innovazione (PNI) 2023 si terrà a Milano e sarà organizzata congiuntamente dalle Università Milano-Bicocca, Politecnico di Milano, Università Bocconi e Università Statale di Milano, coinvolte nel progetto MUSA (Multilayered Urban Sustainability Action) finanziato dal PNRR. L’evento si terrà presumibilmente il 30 novembre e il 1 dicembre 2023.

L’edizione 2023 del premio Italian Master Startup Award (IMSA) si svolgerà a Torino venerdì 29 settembre 2023 presso le Officine Grandi Riparazioni di Torino (OGR) nell’ambito dell'Italian Tech Week, l’appuntamento italiano sulla tecnologia.

Rinnovato l’interesse del Gruppo GEDI ai progetti di impresa ad impatto sul climate change della rete PNICube!

Il Gruppo GEDI anche per l’edizione PNI 2023 mette a disposizione un premio in denaro per il miglior progetto di impresa ad impatto sul climate change in grado di integrare innovazione, tecnologia, protezione e valorizzazione delle risorse naturali, al fine di generare crescita economica e tutela dell’ambiente.

Per valorizzare al meglio questa grande opportunità Start Cup Veneto ha previsto la Menzione Speciale “Green & Blue”. Il team che se la aggiudicherà parteciperà alla Finale del Premio Nazionale dell’Innovazione e potrà concorrere per vincere il premio del Gruppo GEDI.